"Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato. Alla grande pianura della regione padana segue una catena di monti che si eleva dal basso per chiudere verso sud il continente tra due mari (....) è un così bizzarro groviglio di pareti montuose a ridosso l'una dall'altra; spesso non si può nemmeno distinguere in che direzione scorre l'acqua."
J. W. Goethe, Viaggio in Italia (1786 - 1788)
Titolo: VALERIA BRAGAGLIA
pubblicato il: 07/08/2016




MI PRESENTO:

Nel 1989 ho incontrato la pranoterapia e altre tipi di intervento energetico, per il mio benessere e il mio equilibrio personale.
Ho iniziato a praticare queste tecniche sugli altri dopo avere scoperto la mia predisposizione naturale e dopo aver frequentato corsi specifici presso centri specializzati, come il PRAMAP di Reggio Emilia e l’Istituto AITMTC (Associazione Internazionale Tecnici di Medicina Tradizionale Cinese) di Ravenna.
Il mio percorso mi ha portata ad ampliare le mie conoscenze riguardo l’uso dei fiori di Bach, del Pranic Healing, dei cristalli, tecniche vibrazionali ...
Per più di un ventennio ho proposto corsi sulla pranoterapia e sull’uso dei cristalli per il benessere e l’equilibrio.
Attraverso alcune persone un po’ “speciali” incontrate per “caso” radunavo gruppi di amici per fare nuove esperienze e conoscere qualcosa di sempre nuovo e stimolante da condividere e sperimentare. Nel 2000 ho sentito l’esigenza di dare una struttura a tutto ciò ed è nata l’Associazione OMEGA , il 18 maggio . L’Associazione è rimasta attiva fino al 2008 è ha offerto belle occasioni di condivisione.
Non ho mai smesso di lavorare su di me e ho avuto preziosi terapeuti che mi hanno aiutata a far luce nel percorso.
Ecco le attività che svolgo attualmente nel mio studio a Monterenzio:
PRANOTERAPIA e CRISTALLI Trattamenti individuali, dove l’energia vitale viene armonizzata, con le mani e con i cristalli per raggiungere un nuovo equilibrio personale, con miglioramento anche anche di problemi fisici.
MINI-CORSI di pranoterapia e cristalli, in piccoli gruppi e anche individuali per far conoscere l’energia in generale, le potenzialità delle proprie mani, i cristalli e poter usare tutto ciò anche nella vita quotidiana su se stessi, sugli altri, sull’ambiente
LETTURA DEI CRISTALLI Osservando la loro disposizione in questa " lettura " saremo come davanti a uno specchio e osserveremo i movimenti di energia che appartengono al nostro percorso
TECNICHE VIBRAZIONALI Attivazioni psichiche con ricerca dei talenti.
SEGNATURE di verruche, fuoco sacro, strappi e tanto altro secondo le tadizoni dei nostri antenati saggi


VALERIA BRAGAGLIA
via dell’Osteria, 10 Monterenzio - Bologna
051-929319 338-9777999
valeriabragaglia@tiscali.it