"Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato. Alla grande pianura della regione padana segue una catena di monti che si eleva dal basso per chiudere verso sud il continente tra due mari (....) è un così bizzarro groviglio di pareti montuose a ridosso l'una dall'altra; spesso non si può nemmeno distinguere in che direzione scorre l'acqua."
J. W. Goethe, Viaggio in Italia (1786 - 1788)
Titolo: Camping Le Querce
pubblicato il: 09/08/2016



Le piazzole immerse nelle colline dolci e scoscese, sotto altissime querce , sono cio’ che caratterizza il Camping Le Querce, oasi di pace e tranquillità s ull’appennino tosco-emiliano.

Sotto la gestione della cooperativa sociale TUM SO' il camping Le Querce conta 165 piazzole per camper , roulottes e tende, distribuite nelle zone “Roverella” e “ Cerro”>

Il camping è dotato inoltre di n. 12 caravan a noleggio per una vacanza indimenticabile.

Fra i servizi potrete disporre di una piscina, il Chiosco “ I Salici”, dove potrete rinfrescarvi a bordo vasca con gelati e bibite, il Bar “La terrazza” dove potrete gustare un ottima colazione e qualche piatto leggero e fresco, e di un Market, dove potrete trovare diversi articoli, e fra gli altri anche meravigliosi prodotti tipici della zona.

Diversi eventi, quali grigliate, tornei di burraco, concerti, rassegne di ballo, musica dal vivo e karaoke, rallegreranno la vostra vacanza.


Piscina
All’interno del campeggio si trova la piscina ideale per il nuoto; misura 12×24 ed ha una profondità da 1.10 a 1.75 nel punto piu’ alto. Attorno alla piscina vi è un’ampia area ombreggiata da bellissimi salici.
Gli orari di apertura sono:
dal 01/06 al 11/09

Tutti i giorni 10:00-20:00

Chiosco “I Salici”

Un grazioso Bar a bordo piscina, tavoli sedie e divanetti, offre la possibilità di trascorrere sereni momenti in compagnia, gustando snack-menù come insalate, macedonie di frutta, panini, toast, birre e dissetanti long drinks.
Gli orari di apertura sono:
dal 01/06 al 11/09
Tutti i giorni 10:00-20:00